Gossip

Corona e le 500 donne l’anno di Totti: la replica della Blasi è imperdibile!

Striscia la Notizia risponde alle dichiarazioni di Corona: la risposta di Ilary Blasi è memorabile, ma non è come sembra…

Fabrizio Corona giorni fa è andato a parlare in tv al Canale 21 in una trasmissione di un’emittente locale campana. Durante l’intervista si è trovato a parlare ancora una volta di Ilary Blasi e Francesco Totti, sbandierando ai quattro venti il fatto che Francesco avesse tradito la moglie al meno 500 volte l’anno per 20 lunghi anni. Praticamente un totale di circa 10mila donne.

Ilary Blasi (Instagram)

L’iperbole utilizzata da Corona è sembrata davvero un’esagerazione incredibile, tanto che nel silenzio dei due diretti interessati, a far la satira è arrivata Striscia la Notizia. Il programma di Antonio Ricci in onda ogni sera su Canale 5, ha portato in onda la risposta di Ilary Blasi. L’imitazione così reale che ogni volta fa andare in crisi i telespettatori. Parliamo però di Francesca Manzini, anche ex conduttrice del programma. Si tratta di una performance incredibile, ma a far ancora più ridere sono le risposte che ha dato alle accuse di Corona. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

L’imitazione di Ilary Blasi a Striscia la Notizia: repliche a Fabrizio Corona, lo sketch ha fatto ridere tutti

Ilary Blasi imitazione (Mediaset Infinity)

Francesca Manzini si è presentata in tv durante la trasmissione di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, in prima serata su Canale 5 come ogni giorno, con una decina di orologi al polso, una parrucca bionda e un trucco che la rendeva incredibilmente uguale a Ilary Blasi, sicuramente una delle interpretazioni più riuscite, da mettere in crisi anche gli stessi telespettatori. “Ecco perché avevo sempre mal di testa la sera, per tutto il peso delle corna che avevo” ha ironizzato sulle 500 donne all’anno con cui Totti avrebbe tradito sua moglie, rispondendo alle dichiarazioni di Fabrizio Corona rilasciate sull’emittente locale campana.

Le parole di Corona avevano anche specificato che Ilary avrebbe saputo tutto fin da subito ma che non avrebbe mai detto niente perché non era ancora famosa e i soldi le facevano comunque comodo. La copia di Ilary a questo punto ha commentato: “Sì, ogni volta mi faceva sempre fiori su fiori, al primo, al secondo, al terzo, ad un certo punto gli ho detto beh Francé a questo punto regalami un giardino botanico”.

Insomma lo sketch ha fatto davvero ridere tutti, probabilmente anche i diretti interessati, ma entrambi non hanno voluto replicare sulla questione preferendo il silenzio. Saranno veri tutti i tradimenti di Totti? Adesso il calciatore è ufficialmente fidanzato con Noemi, praticamente una fotocopia di Ilary Blasi, più giovane; le dinamiche della fine del matrimonio sono state veramente inquietanti, soprattutto per le dichiarazioni rilasciate dal numero 10. Ilary prima o poi si deciderà a dire la verità o continuerà a preferire un signorile silenzio?

ClaudiaM

Recent Posts

Avete mai visto Monica Bellucci bionda? La foto vi lascerà senza fiato

Monica Bellucci è incredibilmente bella sempre, ma da bionda non l’avranno vista in molti: vi…

1 anno ago

L’indovinello difficilissimo che nessuno riesce a risolvere: tu sai dare la risposta esatta?

Questo indovinello mette a prova tutti perché quasi nessuno riesce ad arrivare alla soluzione, nel…

1 anno ago

Novità assoluta per Paolo Bonolis: il conduttore fa spoiler sui progetti in arrivo

Paolo Bonolis torna con le novità 2023, non ci sarà solamente Avanti un altro: fa…

1 anno ago

Oroscopo 2023, ripartenza dopo mesi di stasi: i suggerimenti per vivere al meglio l’anno

Il 2022 sta per finire, si aprono le porte al 2023: l’oroscopo ci dà dei…

1 anno ago

La moglie di Amadeus scelta per un ruolo importante a Sanremo: scoppia la polemica

Nuovo ruolo per la moglie di Amadeus, ma l’idea fa scoppiare la polemica: Giovanna Civitillo…

1 anno ago

Figlia Ambra Angiolini, attacchi subiti inventati? La rivelazione di Striscia

Si apre il caso su Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini: si cerca di far…

1 anno ago