LifeStyle

Se vuoi spiare il cellulare del tuo partner oggi è possibile, ecco le App “vietate” disponibili che funzionano

Spiare il telefono cellulare di un’altra persona è possibile: ecco le App più conosciute per sapere tutto sulle abitudini dei nostri partner

Oramai  siamo arrivati nel tempo che spiare un cellulare a distanza non è affatto impossibile, basterà saper scegliere l’app giusta per la tua finalità.
Se pensi possa esserti utile e sei curioso di sapere come fare? Scopriamolo insieme.

Spiare il cellulare oggi è possibile

È vero, non si dovrebbe fare! Ma scagli la prima pietra chi non ha mai avuto la tentazione di dare una sbirciatina al cellulare del proprio partner!
A volte per un piccolo sospetto, a volte per un comportamento ripetutamente inspiegabile, a volte per la preoccupazione di qualche tradimento o semplicemente perché siamo fatti male e non sappiamo stare al nostro posto.
Ebbene, la tecnologia ha fatto dei veri passi da gigante in questo senso. Per cui, oggi è possibile spiare un cellulare anche a distanza, senza farci beccare con le mani nel sacco! Ecco come controllare il telefono del proprio partner.

Come spiare un telefono cellulare

Fino a poco tempo fa sembrava impossibile, ma oggi spiare un telefono cellulare a distanza è diventata una pratica quasi usuale. Per farlo la tecnologia ha realizzato una serie di App specifiche che permettono, una volta installate, di spiegare tutto ciò che viene fatto dal cellulare che si sta controllando: applicazioni che possono servire per controllare i figli (ai quali molto spesso si lasciano in custodia i telefonini) o i partner: soprattutto se si ha il dubbio di qualche scappatella.

Appe per spiare i cellulari ios e android

I modi per spiare un iPhone o un Android

La tecnologia ci permette anche di scegliere delle applicazioni studiate appositamente per sbirciare telefoni IOS o Android. Se si vuole conoscere tutto di un cellulare Iphone, esistono alcune applicazioni imbattibili: su tutte “spia”è mCouple. L’app mCouple ti consentirà di controllare i contatti, i messaggi inviati e ricevuti, la posizione del tuo partner e tanto altro ancora. Anche i possessori di cellulari Android non possono però stare tranquilli. Esistono infatti die programmi specifici e scaricabili senza problemi da  Play Store di Google. Il più famoso è Couple Tracker. Questa applicazione ti consente di controllare la cronologia delle telefonate, i messaggi inviati e ricevuti, la posizione del tuo partner e tutto ciò che viene scritto sui più noti social network: le richieste effettuate o ricevute di amicizia, i profili seguiti, eventuali like, ecc..

Spiare un telefono: cosa dice la legge

Spiare cellulari Iphone o Android è più semplice del previsto. Ma la legge ce lo permette? Bisogna stare molto attenti a ciò che si combina con i propri apparecchi cellulari. Infatti l’installazione di software/spia sui dispositivi altrui, costituisce un reato. Quindi controllare i cellulari dei nostri partner è sbagliato e può portare a problemi molto seri. Anche da un punto di vista giuridico.

webdeveloper

Recent Posts

Avete mai visto Monica Bellucci bionda? La foto vi lascerà senza fiato

Monica Bellucci è incredibilmente bella sempre, ma da bionda non l’avranno vista in molti: vi…

1 anno ago

L’indovinello difficilissimo che nessuno riesce a risolvere: tu sai dare la risposta esatta?

Questo indovinello mette a prova tutti perché quasi nessuno riesce ad arrivare alla soluzione, nel…

1 anno ago

Novità assoluta per Paolo Bonolis: il conduttore fa spoiler sui progetti in arrivo

Paolo Bonolis torna con le novità 2023, non ci sarà solamente Avanti un altro: fa…

1 anno ago

Oroscopo 2023, ripartenza dopo mesi di stasi: i suggerimenti per vivere al meglio l’anno

Il 2022 sta per finire, si aprono le porte al 2023: l’oroscopo ci dà dei…

1 anno ago

La moglie di Amadeus scelta per un ruolo importante a Sanremo: scoppia la polemica

Nuovo ruolo per la moglie di Amadeus, ma l’idea fa scoppiare la polemica: Giovanna Civitillo…

1 anno ago

Figlia Ambra Angiolini, attacchi subiti inventati? La rivelazione di Striscia

Si apre il caso su Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini: si cerca di far…

1 anno ago